giovedì 24 gennaio 2013



Alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 il nostro movimento non si presenta direttamente ma con il marchio NUOVE PROSPETTIVE PER L'ITALIA sostiene la campagna elettorale di FERMARE IL DECLINO.



Perchè abbiamo scelto di sostenere FERMARE IL DECLINO ? Perchè condividiamo la scelta coraggiosa di posizionarsi fuori dalle coalizioni dei grandi partiti; perchè condividiamo un'impostazione liberale della politica, della società civile e dell'economia; perchè vogliamo veramente persone nuove e non compromesse con i vecchi giochi di potere; perchè vogliamo veramente un cambiamento profondo nel modo di governare.

12 commenti:

  1. Una valida alternativa all'inutile voto di protesta per il M5S !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo ! Direi che è una valida alternativa anche alle principali coalizioni dei soliti partiti. Un'alternativa al PD che non ha saputo cogliere l'occasione di rinnovamento rappresentata da Renzi; un'alternativa al PDL che non riesce a offrire nulla di meglio del solito Berlusconi; un'alternativa al centro che punta sull'immagine Monti nella speranza di recuperare l'assoluta inconsistenza di Casini, Fini e Montezemolo ! SEL e Lega Nord sono solo miseri gregari, gli altri battitori liberi sono estremisti senza credibilità.

      Elimina
    2. quoto in toto! Bravi per aver preso questa ottima scelta!

      Elimina
  2. Segnalo un video molto ..... divertente !

    http://www.youtube.com/watch?v=4k1r2O0-JQI

    RispondiElimina
  3. Quello che ammiro di FERMARE IL DECLINO è l'onestà intellettuale: dire le cose come stanno, proporre soluzioni semplici e chiare, mettere in gioco persone serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'onestà intellettuale aggiungerei anche l'integrità morale; doti rare nel panorama politico italiano !

      Elimina
  4. Ammiro il vostro impegno e sostengo FARE PER FERMARE IL DECLINO. Però il marchio potevate farlo meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De gustibus ! Ogni opinione è rispettabile, ma a noi piace così.

      Elimina
  5. Sosteniamo Giannino ed il percorso coraggioso e puro che sta intraprendendo.
    Vorremmo chiedere in quanto giovani e con una startup nel mondo del web www.hubwit.com
    che garanzie abbiamo per il futuro e quale sostegno garantite a piccole e speranzose aziende come la nostra.
    Un cordiale Saluto ed un in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo nelle condizioni di dare garanzie per il futuro ! Certamente il nostro impegno è quello di sostenere sia i giovani che le piccole aziende creando le condizioni di libero mercato (rilancio dell'economia, riduzione delle imposte, maggiore concorrenza) che premino l'impegno e la meritocrazia.
      L'avete visto il video suggerito da Maria ?

      http://www.youtube.com/watch?v=4k1r2O0-JQI

      Grazie per il sostegno e buona fortuna anche a voi.

      Elimina
    2. Grazie per la celere risposta!
      Complimenti per il video bello nei contenuti e nella forma.

      Un saluto a tutti da Hubwit :-)
      www.hubwit.com

      Elimina
  6. Vogliamo gente nuova, abbiamo le tasche piene dei politici di professione che affermano ingenuamente che loro "vivono di politica" mentre i loro cittadini amministrati vivono stentatamente con lavori precari o da perfetti disoccupati e per non dire dei giovani mai occupati. Vogliamo cittadini capaci di amministrare la cosa pubblica con lo stesso buon senso con cui amministrano le loro cose, non chiediamo cose impossibili ... una forse sì, che gli attuali politici se ne stiano a casa, hanno fatto fin troppo ... per loro. Vi sono persone capaci che lavorano senza alcun compenso per la città e altre incapaci che facendo finta di lavorare prendono a piene mani denaro pubblico.

    RispondiElimina